Rima Arredamenti sceglie Zeep! per la sua nuova social media strategy
Rima Arredamenti ha scelto con incarico diretto Zeep!, agenzia di marketing e creatività digitale del Gruppo Editoriale Athesis.
L'azienda ha affidato la creazione e lo sviluppo della sua nuova strategia di social media marketing a Zeep!, che ha recentemente spento la sua prima candelina.
“Abbiamo scelto Zeep!” dichiara Luca Menti, Direttore generale di Rima Arredamenti “perché ci siamo subito resi conto di intendere allo stesso modo il rapporto con i clienti, nei cui confronti ci poniamo entrambi come partner strategici a cui affidarsi per la buona riuscita di un progetto, qualunque siano esigenze, budget e obiettivi”. È dalla volontà di continuare a evolversi, anche dal punto di vista della comunicazione, che l’azienda veronese ha deciso di farsi affiancare dalla digital agency per una strategia social che vuole trasformarsi nei contenuti e nei contenitori, con l’apertura del canale TikTok e un rinnovato presidio dei canali esistenti.
“Ogni giorno studiamo e realizziamo soluzioni di valore, costruite su misura delle persone e dei brand che si rivolgono a noi” prosegue Nicola Voltolin, direttore Zeep!. “Qualità e flessibilità sono dunque pilastri fondanti del nostro lavoro, e condividerli con Rima Arredamenti ci rende ancora più entusiasti di questa collaborazione appena partita, che ci regalerà senz’altro soddisfazioni importanti”.