Si chiude in positivo l'esercizio 2024 per Reply, società di consulenza che opera anche nel digital advertising con le agenzie Bitmama, Triplesense Reply, Like Reply e Xister.
L'azienda ha totalizzato nell'anno un fatturato consolidato di 2,29 miliardi di euro in crescita del 8,4% rispetto ai 2,1 miliardi dell’esercizio 2023.
Positivi tutti gli indicatori: l’EBITDA consolidato è stato di 410,6 milioni di euro, +16,6% rispetto ai 352,1 milioni registrati a dicembre 2023; l’EBIT, da gennaio a dicembre, è stato di 330,4 milioni di euro, in aumento del 12,9% rispetto ai 292,7 milioni a dicembre 2023. Il risultato netto di gruppo è stato di 211,1 milioni di euro (l'anno precedente era stato di 186,7 milioni di euro).
Leggi anche: LE TRIMESTRALI DI OTT, PLAYER ADTECH, HOLDING PUBBLICITARIE ED EDITORI ITALIANI
“Il 2024 si è chiuso con risultati molto positivi per Reply - ha dichiarato Mario Rizzante, Presidente di Reply - confermando ancora una volta la nostra capacità di interpretare le esigenze del mercato e di sviluppare soluzioni digitali all’avanguardia in un contesto globale sempre più dinamico e complesso. In uno scenario macroeconomico caratterizzato da incertezze e trasformazioni profonde, abbiamo continuato a crescere, sostenuti dalla solidità del nostro modello basato su una rete di aziende altamente specializzate.”
“Questo nostro posizionamento - continua Rizzante - ci ha permesso di essere tra i primi sul mercato ad offrire soluzioni innovative, integrate e competitive, in grado di sfruttare al meglio la sempre maggiore diffusione dell’intelligenza artificiale all’interno dei sistemi aziendali, rafforzando la nostra posizione di leadership nei settori della creatività digitale, della system integration e della consulenza.”