• Programmatic
  • Engage conference
  • Engage Play
19/01/2021
di Caterina Varpi

Reflexx sceglie copiaincolla per la comunicazione digital

L’agenzia curerà la comunicazione digital nella sua interezza, dai contenuti veicolati sul sito web alla loro ottimizzazione sui motori di ricerca, mediante una campagna strutturata

Reflexx-copiaincolla.jpg

Reflexx ha scelto, per assegnazione diretta, copiaincolla che diventa il nuovo hub digital per le attività di comunicazione del brand operante nella vendita su scala nazionale ed estera di guanti in nitrile, lattice, polietilene e vinile, monouso o riutilizzabili. L'azienda distribuisce i propri prodotti in moltissimi ambiti di lavoro, tra cui settori divenuti di cruciale importanza in seguito all’emergenza pandemica.


Leggi anche: FIOCCHI DI RISO SCEGLIE COPIAINCOLLA PER SOCIAL BRANDING E STORYTELLING


Proprio in un anno in cui i dispositivi di protezione professionale svolgono un ruolo primario nella vita di tutti i giorni, Reflexx ha deciso di affidarsi all'agenzia creativa con sede a Mantova per comunicare il proprio posizionamento all’interno del mercato in cui opera: essere il fornitore di prodotti per uso professionale in grado di offrire la massima protezione e prestazione con una grande attenzione alla costanza qualitativa del prodotto, valore fondamentale nelle produzioni di massa, spiega il comunicato stampa.

L’agenzia curerà la comunicazione digital nella sua interezza, dai contenuti veicolati sul sito web alla loro ottimizzazione sui motori di ricerca, mediante una campagna digital strutturata (campagna Adwords, ottimizzazione SEO, dem) con l'obiettivo di accrescere la notorietà e l'impatto del marchio nel mercato B2B. I contenuti social, veicolati attraverso la pagina Linkedin e il profilo Twitter del brand, saranno declinati in base al canale di destinazione e al target di riferimento.

scopri altri contenuti su

ARTICOLI CORRELATI