16/12/2025
di Caterina Varpi

Quattro nuovi clienti per Coo’ee: Etruria Retail, Auditel, Asat e Aifa

Mauro Miglioranzi

Coo’ee Italia conclude il 2025 con l’ingresso di quattro nuovi clienti nel proprio portfolio: Etruria Retail, Auditel, Asat e Aifa.

Etruria Retail, uno dei principali operatori della GDO nel Centro Italia, ha scelto l'agenzia creativa, associata a UNA e guidata dal founder e Ceo Mauro Miglioranzi, per la strategia e la creatività per tutte le attività di comunicazione 2025-2026. Auditel punta su Coo’ee per l'ideazione e la realizzazione del nuovo spot tv. Per Asat, l’associazione degli albergatori e delle imprese turistiche trentine, l'agenzia si occuperà dell'ideazione e realizzazione della comunicazione per l’80esimo anniversario che cade nel 2026. Infine, Aifa - L’Agenzia Italiana del Farmaco, ha affidato alla sigla l'ideazione e la realizzazione della campagna relativa all’uso responsabile degli antibiotici (spot tv, spot radio, stampa, affissione e digital).

Queste nuove partnership, racconta l'agenzia in una nota, "confermano un 2025 particolarmente positivo per Coo’ee Italia", che punta non solo sulla creatività - core business dell’agenzia - ma anche su strategia e digital, con l’obiettivo di rafforzare la competitività dell’offerta in social media management, web design e sviluppo, content marketing e digital advertising. Coo'ee fa sapere di essere inoltre impegnata in nuove gare e consultazioni nei settori food, servizi e terzo settore. 

Mauro Miglioranzi commenta: “Siamo molto soddisfatti di questo 2025 ricco di collaborazioni, progetti e nuove acquisizioni dirette o attraverso gare. Il prossimo anno si prospetta carico di nuove opportunità, nuovi clienti e progetti speciali da sviluppare”.

scopri altri contenuti su

ARTICOLI CORRELATI