• Programmatic
  • Engage conference
  • Engage Advanced TV
  • Engage Play
11/12/2023
di Lorenzo Mosciatti

Pomilio Blumm ha vinto la gara per la nuova campagna pubblicitaria di Enea

L'aggiudicazione dell'appalto annuale è avvenuta per un importo di poco superiore a 1,1 milioni di euro

Franco Pomilio

Franco Pomilio

Pomilio Bluum ha vinto il bando di gara da Enea, l’agenzia nazionale per le nuove tecnologie, l’energia e lo sviluppo economico sostenibile, per la selezione di una società cui appaltare i “servizi di ideazione, produzione e diffusione di prodotti di comunicazione nell’ambito della campagna Enea Italia i Classe a”.

Il bando è stato pubblicato quest’estate dopo che un'analoga procedura era stata sospesa da Enea in primavera. 

Pomilio Blumm è stata l’unica agenzia a partecipare alla gara e dunque ora, dopo l’assegnazione dell’incarico, si dovrà occupare di ideare e produrre la nuova campagna pubblicitaria di Enea.


Leggi anche: GARE CREATIVE E MEDIA, QUI E ULTIME AGGIUDICAZIONI


L’appalto ha durata di 12 mesi, senza possibilità di rinnovo, e il suo valore totale stimato secondo quanto previsto dal bando è di 1.260.400 euro, IVA esclusa. L'aggiudicazione, secondo quanto ricostruito da Engage, è avvenuta per un importo di poco superiore a 1,1 milioni di euro. 

scopri altri contenuti su

ARTICOLI CORRELATI