Dopo aver sospeso in primavera un'analoga procedura Enea, l’agenzia nazionale per le nuove tecnologie, l’energia e lo sviluppo economico sostenibile, ha ora pubblicato un nuovo bando per la selezione di una società cui appaltare i “servizi di ideazione, produzione e diffusione di prodotti di comunicazione nell’ambito della campagna ENEA ITALIA in CLASSE A”.
Nello specifico, si legge nel bando disponibile a questo link, la società incaricata dovrà occuparsi di ideare e produrre una campagna pubblicitaria.
Leggi anche: TUTTE LE GARE DELLA PUBBLICITA'
L’appalto ha durata di 12 mesi, senza possibilità di rinnovo, e il suo valore totale stimato è di 1.260.400 euro, IVA esclusa.
Offerte e domande di partecipazione dovranno essere fatte pervenire entro le ore 12 del 14 settembre 2023. Le buste verranno aperte il giorno successivo alle ore 10.