• Programmatic
  • Engage conference

10/10/2022
di Lorenzo Mosciatti

Enea cerca agenzia per pubblicizzare il programma “Enea Italia in Classe A”. Bando da oltre 1,2 milioni di euro

Il bando riguarda l'ideazione e produzione della campagna pubblicitaria, così come la pianificazione, l'acquisto e il controllo degli spazi media

enea.jpg

Enea, Agenzia nazionale per le nuove tecnologie, l’energia e lo sviluppo economico sostenibile, ha avviato una procedura di gara per i servizi di ideazione e produzione della campagna pubblicitaria, pianificazione, acquisto e controllo degli spazi media per “Enea Italia in Classe A”.

Il programma di informazione e formazione “Italia in Classe A 2021-2023” è stato avviato per promuovere un uso più consapevole ed efficiente dell’energia e fornire gli strumenti e le opportunità per accelerare il processo di transizione energetica nel nostro Paese. 


Leggi anche: TUTTE LE GARE DEL 2022


La campagna avrà un carattere multimediale e dovrà coinvolgere tv nazionali, altre tv, web display, search, radio, stampa periodica e quotidiana, out of home e cinema. 

Il valore totale stimato ammonta a 1,237 milioni di euro, Iva esclusa. La durata del contratto d'appalto sarà di 14 mesi.

Il termine per il ricevimento delle offerte o delle domande di partecipazione è stato fissato alle ore 12 del 10 novembre 2022. L'apertura delle offerte avverrà lo stesso giorno alle ore 14:00.

La documentazione di gara è disponibile a questo indirizzo internet.

scopri altri contenuti su

ARTICOLI CORRELATI