Polk&Union Health è tra i protagonisti dell’edizione 2021/2022 degli AboutPharma Digital Awards, il riconoscimento che dal 2013 premia in Italia i più innovativi progetti che valorizzano l’implementazione del digitale nell’Healthcare.
La digital communication agency italo-americana Polk&Union, infatti, è uno degli sponsor dell’evento con la sua nuova Divisione Health, lanciata a settembre 2021 per mettere a frutto gli oltre dieci anni di esperienza maturata a fianco di nomi di punta del settore della salute.
Gli AboutPharma Digital Awards sono ideati e organizzati da Health Publishing and Services (Hps), gruppo editoriale e di consulenza specializzato nel campo sanitario, editore del magazine AboutPharma and Medical Devices. L’appuntamento è previsto in presenza: la serata di premiazione è in programma a Milano il 5 maggio 2022, allo Spazio Novanta East End Village di via Mecenate. Hashtag ufficiale dell’evento: #digitalawards.
Leggi anche: TUTTE LE ULTIME NEWS SU POLK&UNION
“Human Innovation” è il claim della nuova edizione. Quattordici le categorie in gara, comprese le new entry dedicate a progetti legati a Covid-19 e Corporate Social Responsibility, a cui si aggiungono anche i tradizionali “Company Awards” per Best Social Company e Best Digital Company.
Polk&Union Health agli AboutPharma Digital Awards 2021/2022
"Gli AboutPharma Digital Awards sono le premiazioni più importanti nel panorama Digital Healthcare italiano. Nel corso degli anni sono diventati un vero e proprio osservatorio di riferimento per il settore - dichiara Alessia Sersanti, Co-Founder & Managing Partner Polk&Union -. Finora abbiamo preso parte agli Awards da osservatori, 'dietro le quinte' con progetti digitali presentati da alcuni dei nostri clienti Pharma. In questa edizione invece parteciperemo anche in veste di sponsor, grazie alle relazioni professionali che abbiamo stretto nell'ultimo anno con gli organizzatori e alla nostra presenza sempre più incalzante nello scenario del Digital Healthcare".
«Dal lancio della Divisione Healthcare il nostro focus è netto e deciso e non potevamo non essere presenti. È per noi motivo di orgoglio nonché un modo per continuare a capitalizzare la decennale esperienza di Polk&Union al fianco dei più grandi player internazionali del settore salute e il know-how specifico dei nostri professionisti certificati. Siamo ormai un partner di riferimento di questo mercato impegnato attivamente nella sfida della digital race», conclude la manager.