• Programmatic
  • Engage conference
16/02/2022
di Teresa Nappi

PlayAd Media by ShowHeroes Group da oggi opererà con il brand ShowHeroes

Il Ceo Ilhan Zengin: “L'esperienza che il team dei Paesi nordici porta all’interno dell’azienda sarà una risorsa fondamentale per lanciare ulteriormente ShowHeroes ed espandersi su scala globale"

Ilhan Zengin, Ceo di ShowHeroes Group

Ilhan Zengin, Ceo di ShowHeroes Group

ShowHeroes Group compie un altro passo nel processo di fusione con PlayAd Media Group, uno dei principali leader indipendenti di soluzioni video digitali dei Paesi Nordici.

PlayAd Media adesso opererà ufficialmente con il brand ShowHeroes, insieme alla sua piattaforma video proprietaria YouPlay e a tutti gli altri formati pubblicitari offerti dal portfolio prodotto di ShowHeroes presenti oggi in più di 20 mercati nel mondo.

Nel novembre 2021, PlayAd Media Group è stato acquisito da ShowHeroes Group, uno dei leader europei di soluzioni video digitali per editori e inserzionisti. Il rebranding di PlayAd, dunque, segna un importante traguardo nel processo di integrazione.


Leggi anche: SHOWHEROES GROUP ACQUISISCE LA SVEDESE PLAYAD MEDIA GROUP ED ESTENDE LA SUA OFFERTA NEI PAESI NORDICI


Come conseguenza dei processi di post acquisizione e integrazione, i dipartimenti design delle rispettive aziende si sono fusi per essere guidati dal co-fondatore di PlayAd Media Group, Patrik Andren, ora Global Creative Director di ShowHeroes Group.

Andren e il suo team hanno compiuto i primi importanti passi per guidare il rebranding, che sarà lanciato su tutti gli asset aziendali nelle prossime settimane.

“La transizione in ShowHeroes, così come il rebranding dell'intero Gruppo, è sembrato il passo successivo più naturale per lanciare i nostri prodotti a livello globale ed estendere la nostra offerta ai mercati locali”, spiega Marc Schäfer, SVP Paesi nordici di ShowHeroes Group. “Questo segna, allo stesso tempo, un traguardo importante per la nostra posizione di mercato nei Paesi Nordici e per ShowHeroes Group, che si posiziona così come uno dei principali leader globali nelle soluzioni video per inserzionisti ed editori digitali. Come ShowHeroes, forniamo agli editori contenuti di valore; tecnologia innovativa e soluzioni di monetizzazione sostenibili, creando al contempo un ambiente stimolante e coinvolgente per gli inserzionisti".

Il Ceo di ShowHeroes Group, Ilhan Zengin, aggiunge: “L’acquisizione di PlayAd è stato un passo strategicamente importante per noi e il pezzo mancante del puzzle per diventare il leader europeo nel settore delle soluzioni video digitali. L'esperienza che il team dei Paesi nordici porta all’interno dell’azienda sarà una risorsa fondamentale per lanciare ulteriormente ShowHeroes ed espandersi su scala globale. Inoltre, siamo entusiasti di vestire l'azienda con nuovi abiti, adeguatamente modellati per il nostro continuo viaggio attraverso il mondo”.

scopri altri contenuti su

ARTICOLI CORRELATI