• Programmatic
  • Engage conference
  • Engage Play
31/08/2023
di Lorenzo Mosciatti

Phd, Pomilio Blumm e Digital Angels nella gara media di Intercent-ER da 9 milioni di euro

Sono tre le agenzie ammesse al bando dell’agenzia di sviluppo dei mercati telematici della Regione Emilia-Romagna per il planning e il buying pubblicitari

intercent-er_777153.jpg

Sono tre le agenzie ammesse al bando di gara aperto da Intercent-ER, l’agenzia di sviluppo dei mercati telematici della Regione Emilia-Romagna, per l’individuazione di una società cui affidare i servizi di pianificazione e acquisto di spazi pubblicitari.

A contendersi l'incarico, come si legge sul sito di Intercent-ER, sono PHD, Pomilio Blumm e Digital Angels

L’appalto ha un valore a base di gara di 4 milioni di euro, iva esclusa, per una durata di 24 mesi. L’importo sale a 9 milioni considerando anche l’opzione per un eventuale rinnovo per ulteriori 24 mesi e la proroga tecnica di 6 mesi.


Leggi anche: TUTTE LE GARE PUBBLICITARIE DEL 2023


Tra i servizi di cui si dovrà occupare l’aggiudicatario figurano il supporto strategico alla pianificazione degli spazi pubblicitari da destinarsi alle campagne di comunicazione sia online che offline; l’acquisto degli spazi pubblicitari; invio alle concessionarie di pubblicità, se richiesto, di tutti i prodotti e materiali di comunicazione sviluppati; elaborazione e invio della reportistica di servizio; e la messa a disposizione di studi di settore (stime/listini realizzati da enti terzi quali Nielsen e Auditel).

Intercent-ER ha avviato di recente un’altra proceduta di gara per l’individuazione di una società cui affidare servizi di ideazione, progettazione, organizzazione e realizzazione di campagne di comunicazione, attività social, servizi editoriali, prodotti multimediali, gestione redazionale di siti web, organizzazione e realizzazione di eventi relativi ai programmi regionali Fesr e Fse+ della programmazione europea 2021-2027. 

In questo caso l’appalto, che ha valore di 3,5 milioni di euro IVA esclusa, ha durata di 3 anni (36 mesi) e i servizi offerti possano essere ripetuti per altri 24 mesi. Il termine per la presentazione delle offerte è scaduto il 25 agosto.

scopri altri contenuti su

ARTICOLI CORRELATI