• Programmatic
  • Engage conference
  • Engage Play
26/04/2021
di Alessandra La Rosa

Perrigo Italia punta sull’agenzia Della Nesta per la strategia digital di Restivoil

Restivoil.jpg

Prosegue la partnership tra l’agenzia Della Nesta e Perrigo Italia per Restivoil, il brand di olio-shampoo per la cute sensibile.

Il nuovo piano strategico, concepito con l’obiettivo di posizionare sempre di più il brand nel segmento antiforfora, mira a potenziare le performance del sito web e aumentare awareness e consideration, grazie ad una strategia SEO e Content studiata e realizzata per migliorare il posizionamento del sito nei motori di ricerca.


Leggi anche: GRUPPO MENARINI SCEGLIE L'AGENZIA DELLA NESTA DOPO GARA PER IL NUOVO PROGETTO DIGITAL DI VIVIN


In parallelo, saranno attivate campagne Pay Per Click in grado di portare traffico qualificato ai contenuti informativi del sito.

Informazione ed educazione alla salute sono temi che nel contesto attuale, dominato dalla pandemia globale, assumono un’importanza sempre più rilevante. Il distanziamento sociale e l’isolamento portano infatti sempre più gli utenti a ricercare online soluzioni per far fronte a piccoli disagi quotidiani, come ad esempio la forfora da stress o altre problematiche legate a cute e capelli. In questo scenario, Restivoil intende offrire un supporto a distanza agli utenti con contenuti e prodotti che possano aiutarli nel risolvere, con efficacia e delicatezza, i problemi di cute e capelli.

scopri altri contenuti su

ARTICOLI CORRELATI