Pedini Cucine rinnova la partnership strategica e creativa con l’agenzia Bbs Adv.
Dopo il primo anno di collaborazione, che ha visto crescere la presenza dell'azienda sui social, continua il percorso di rebranding legato anche al retail e al lancio del nuovo modello Aroma.
Leggi anche: PUBBLICITÀ 2022, TUTTE LE CAMPAGNE E I NUOVI SPOT IN PARTENZA
Il concept creativo realizzato dall’art director Carmine Pianelli e dal suo team esprimomo il nuovo posizionamento e una visione internazionale dello spazio casa, rinnovando l’impronta rigorosamente hand-made in Italy del gruppo Pedini. Il progetto abbraccia digital production, gestione dei social media e punti vendita. La campagna ideata da BBS ADV è declinata per gli store, il web, i social e tutti i touchpoint su cui è attivo il brand Pedini Cucine.
“Per noi è una grande sfida quella di trovare nuovi linguaggi di comunicazione nel settore dell’arredamento che è altamente competitivo. Sottolineiamo ogni giorno su ogni touchpoint i valori e i plus dell’azienda, per far sì che cresca la brand reputation di Pedini Cucine”, dichiara Francesco Manfredi, Responsabile Marketing Strategico Bbs Adv.