Outbrain annuncia il rilascio di Engagement Bid Strategy, una nuova soluzione automatica di ottimizzazione delle performance delle campagne che non richiede l'uso di cookie di terze parti o codici di monitoraggio del sito dell'inserzionista.
La nuova soluzione ottimizza automaticamente la pubblicazione degli annunci creativi e regola l'offerta cost-per-click analizzando i dati dal sistema di analisi del sito web dell'inserzionista.
"Continuiamo a innovare per i marketer con soluzioni all'avanguardia", ha detto Yaron Galai, Fondatore e Co-CEO di Outbrain. "EBS è specificamente progettato per aiutare i marketer ad aumentare le performance delle campagne in un mondo cookieless".
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"Analizziamo le performance della campagna e i dati sul comportamento del pubblico direttamente dal sistema di analisi dell'inserzionista e ottimizziamo automaticamente la campagna" ha detto Lior Charka, Vice Presidente Product di Outbrain. "Poiché i brand stanno lottando per ottenere l'attenzione degli utenti, ci aspettiamo che l'aggiunta di metriche di attenzione all'interno della nostra piattaforma aiuterà i marketer a ottimizzare le loro campagne nei confronti delle persone e dei loro interessi in modo cookieless, guardando a risultati di lungo termine".