16/02/2022
di Caterina Varpi

Outbrain, nuova soluzione di ottimizzazione delle campagne per un mondo cookieless

Engagement Bid Strategy è un nuovo strumento basato sull'intelligenza artificiale

Outbrain annuncia il rilascio di Engagement Bid Strategy, una nuova soluzione automatica di ottimizzazione delle performance delle campagne che non richiede l'uso di cookie di terze parti o codici di monitoraggio del sito dell'inserzionista.

La nuova soluzione ottimizza automaticamente la pubblicazione degli annunci creativi e regola l'offerta cost-per-click analizzando i dati dal sistema di analisi del sito web dell'inserzionista.

"Continuiamo a innovare per i marketer con soluzioni all'avanguardia", ha detto Yaron Galai, Fondatore e Co-CEO di Outbrain. "EBS è specificamente progettato per aiutare i marketer ad aumentare le performance delle campagne in un mondo cookieless".


Leggi anche: OUTBRAIN ESPANDE IL MANAGEMENT TEAM CON UN NUOVO CHIEF MARKETING OFFICER


"Analizziamo le performance della campagna e i dati sul comportamento del pubblico direttamente dal sistema di analisi dell'inserzionista e ottimizziamo automaticamente la campagna" ha detto Lior Charka, Vice Presidente Product di Outbrain. "Poiché i brand stanno lottando per ottenere l'attenzione degli utenti, ci aspettiamo che l'aggiunta di metriche di attenzione all'interno della nostra piattaforma aiuterà i marketer a ottimizzare le loro campagne nei confronti delle persone e dei loro interessi in modo cookieless, guardando a  risultati di lungo termine".

scopri altri contenuti su

ARTICOLI CORRELATI