Da sinistra: Francesco Pelosi e Nicholas Figoli, fondatori di Suntimes
Suntimes si conferma agenzia di riferimento nel comparto tech e vince la gara indetta da Oppo Italia per la scelta del suo nuovo partner creativo.
L'agenzia è stata scelta per la comprovata esperienza nel settore e l'approccio olistico alla comunicazione che, dall'idea creativa fino al punto vendita, permetterà al team OPPO Italia di avere in Suntimes un unico referente per tutta la comunicazione ATL, BTL, Digital e Social.
Già operativa nell'adattamento del film tv on air da marzo del brand di smartphone, Suntimes ha costruito un team ad hoc cross tra agenzia e cliente per supportare al meglio tutte le attività, con focus strategico su attività digital e social dove Oppo Italia vuole diventare un vero punto di riferimento grazie alle features dei propri smartphone.
Leggi anche: OPPO LANCIA IL NUOVO SPOT E SI AFFIDA A SUNTIMES E MINDSHARE
L'agenzia indipendente, con il suo team di 40 persone con sede a Milano e La Spezia, sarà partner del team Oppo Italia anche su tutti i progetti speciali, per un nuovo posizionamento strategico e creativo.
«In questo momento di grande crescita del brand in Italia, la selezione del partner creativo è altamente strategica. Abbiamo scelto Suntimes per l'approccio solido e concreto e per la competenza del team presentato», dichiara Isabella Lazzini, Chief Marketing Officer Oppo Italia.
«Siamo orgogliosi di questa vittoria: è la conferma che Suntimes si sta affermando come agenzia di riferimento in ambito tech», spiegano i founder dell'agenzia Francesco Pelosi e Nicholas Figoli. «Abbiamo in portfolio aziende di primissimo rilievo in questo settore - continuano - e siamo felici di iniziare il nostro percorso con Oppo Italia, un brand in fortissima crescita che supporteremo al meglio in progetti creativi davvero innovativi».
Il media planning & buying di Oppo Italia è gestito da Mindshare, agenzia media incaricata fino a fine anno.