• Programmatic
  • Engage conference
  • Engage Play
28/04/2021
di Rosa Guerrieri

No Mas Vello conferma Fungo Marketing conferendogli anche un incarico internazionale

Affidati alla digital agency la definizione e il coordinamento di tutte le attività di digital marketing per il brand No Mas Vello in Italia e ora anche in Spagna

No Mas Vello rinnova e amplia la collaborazione con Fungo Marketing

No Mas Vello rinnova e amplia la collaborazione con Fungo Marketing

No Mas Vello Italia, azienda italiana operante nel settore del beauty e dell’epilazione, titolare di un brand di franchising con circa 200 affiliati in Italia, conferma la collaborazione e rinnova il contratto con Fungo Marketing per il quarto anno di fila, affidando alla digital agency capitolina la definizione e il coordinamento di tutte le attività di digital marketing per il brand No Mas Vello Italia.

Dal 2018 l’agenzia è responsabile della definizione e dello sviluppo di strategie integrate di digital marketing con focus su branding, positioning, performance e affiliazione di nuovi franchisee.

Nel corso di questi anni Fungo Marketing ha saputo interpretare i valori del brand ed è riuscita a tradurli in attività strategiche di impatto che continuano a generare risultati positivi di awareness e di conversion, sia nel B2B che nel B2C. La collaborazione tra No Mas Vello Italia e Fungo Marketing ha infatti portato negli anni al consolidamento del brand e del suo posizionamento, con un ampliamento degli affiliati (franchisee) e degli utenti finali.

La attività progettuali di digital marketing abbracciano le piattaforme di Facebook e Instagram, con una crescente presenza in LinkedIn per le nuove affiliazioni. Da quest’anno il brand seguirà i trend social sbarcando anche sulla piattaforma di TikTok.

Enrico Porreca, CEO di Fungo Marketing, afferma “La collaborazione rinnovata con No Mas Vello Italia è motivo di grande orgoglio perché dimostra la competenza e la passione di Fungo Marketing oltre all’affiatamento che ci lega con il brand No Mas Vello”.

Fungo Marketing opera in stretta collaborazione con gli influencer e i testimonial del brand No Mas Vello Italia, come Alessia Ventura, per cavalcare la risonanza mediatica e trasmettere con maggior determinazione i valori del brand e la qualità dei suoi servizi.

“No Mas Vello è il primo franchising italiano per numero di affiliati e per noi è una grande soddisfazione proseguire la collaborazione. Si tratta di una conferma importante in ottica di lungimiranza e progettualità di grande spessore” prosegue Valerio Italia, co-founder e business developer di Fungo Marketing.

I risultati conseguiti da Fungo Marketing vengono confermati anche dal brand spagnolo No Mas Vello Spagna che apre le porte di casa all’agenzia capitolina perché ne curi il posizionamento a livello internazionale. Le attività rimarcano l’operato già fatto per il brand italiano con obiettivi ancor più ambiziosi.

“No Mas Vello Spagna entra nel portfolio clienti di agenzia soprattutto grazie ai risultati conseguiti dall’agenzia. La fiducia va conquistata e credo questa new entry lo dimostri ampiamente. Affronteremo questo progetto facendo tesoro dell’esperienza maturata, dando però massima apertura all’innovazione di processo per raggiungere gli obiettivi ambiziosi concordati con il cliente”, commenta Valerio Italia.

Branding e performance advertising sono i filoni che contraddistinguono la collaborazione italo-spagnola. Nell’ottica di crescita e posizionamento, vi sarà comunque un focus particolare verso la ricerca di nuovi affiliati sul territorio spagnolo.

Facebook, Instagram e LinkedIn saranno i canali principali delle attività marketing dell’agenzia capitolina, che ha sposato un progetto di grande spessore con il brand spagnolo.

Il CEO Enrico Porreca conclude ”Siamo orgogliosi di questo passo verso l’internazionalizzazione delle attività perché sugella ancora una volta il superamento dei confini nazionali da parte di Fungo Marketing e l’ambizione dell’agenzia di guidare un brand importante verso orizzonti più ampi e più complessi. Si aprono così nuove sfide in un mercato affollato e competitivo, provato anch’esso dalla crisi economica legata alla pandemia, e per di più in un contesto culturalmente differente da quello italiano. Si tratta senza dubbio di una preziosa occasione di crescita per tutta Fungo Marketing e la affronteremo, come sempre, con tenacia, professionalità e concretezza di risultati.”

scopri altri contenuti su

ARTICOLI CORRELATI