• Programmatic
  • Engage conference
  • Engage Play
28/09/2022
di Lorenzo Mosciatti

Nippon Express Italia sceglie Della Nesta per la comunicazione online

della-nesta-nippon.jpg

Nippon Express Italia ha scelto l’agenzia Della Nesta per le attività di comunicazione online. 

La filiale italiana del Gruppo Nippon Express Holdings Tokyo, uno tra i più maggiori operatori di logistica integrata nel mondo, ha deciso di affidarsi a Della Nesta al fine di promuovere in rete la sua attività di spedizioni internazionali, aereo, mare, terra, logistica e distribuzione, ecommerce e reverse logistics.

“Questa è per noi una sfida importante in un ambito quanto mai strategico”, dichiara Luca Della Nesta, CTO e Creative Director dell'agenzia. “Siamo felici di poter collaborare con una multinazionale solida, attiva e innovativa. Il nostro obiettivo è quello di accrescere la reputazione online di Nippon Express Italia per far sì che rispecchi in pieno la sua indiscussa leadership nel panorama internazionale della logistica e dei trasporti”.

scopri altri contenuti su

ARTICOLI CORRELATI