• Programmatic
  • Engage conference

23/02/2021
di Caterina Varpi

Naxa acquisisce le quote di Swipe Lab e punta a +20% di fatturato nel 2021

Paolo Sirtori

Paolo Sirtori

Naxa, digital marketing agency con più di un decennio di esperienza nella promozione di strategie commerciali legate al mondo del web, acquisisce le quote dell'agenzia digital Swype Lab.

Naxa, fondata nel 2007 come agenzia Seo, si è sviluppata in questi anni diventando una realtà votata al marketing digitale nel suo complesso.  Acquisendo quote del capitale sociale di Swype Lab, Naxa fa suoi i numerosi servizi in ambito digitale tipici della società: sviluppo di app native per Android e iOS, siti web, e-commerce e gestionali professionali


Leggi anche: NAMED AFFIDA A NAXA LE SUE STRATEGIE DIGITALI


Naxa ha gestito nell'ultimo quarter 2020 il lancio di Digital Plaza, il Virtual Business Place progettato per ospitare, collaborare e interagire. La piattaforma è nata con l'obiettivo di coniugare le esigenze del reparto sales con quelle del marketing monitorando costantemente ogni attività per misurare le performance del team aziendale e l’efficacia della comunicazione. In seguito al progetto Digital Plaza e grazie alla finalizzazione dell'operazione di acquisizione delle quote di Swype Lab, Naxa prevede una significativa crescita del fatturato per il 2021.

«Con i dati di cui siamo in possesso, grazie alla profonda conoscenza del mercato in cui operiamo e ai segnali che ci arrivano dai clienti e da coloro che hanno partecipato all'esperienza Digital Plaza, ci aspettiamo un incremento del 20% sul fatturato del 2020. Il raggiungimento del traguardo che ci siamo prefissati sarà ottenuto grazie all'offerta di soluzioni innovative e sinergiche che rendano saldo e credibile il rapporto tra la promozione delle strategie commerciali e lo sviluppo tecnico. L'obiettivo che ci aspettiamo da tutti i nostri collaboratori è quello di riuscire ad accorpare le spiccate capacità nella definizione di strategie digitali custom made con il prezioso know-how tecnico per lo sviluppo degli strumenti digitali selezionati, derivante da Swype Lab», commenta Paolo Sirtori, Business Developer di Naxa.

scopri altri contenuti su

ARTICOLI CORRELATI