• Programmatic
  • Engage conference

22/06/2020

Named affida a Naxa le sue strategie digitali

L'azienda operativa nel settore della medicina naturale punta sulla digital marketing agency di cui Paolo Sirtori è business developer

Paolo Sirtori

Paolo Sirtori

Named ha scelto di affidarsi all’esperienza e alla competenza di Naxa per le proprie strategie digitali. La Digital Marketing Agency a servizio completo di cui Paolo Sirtori è Business Developer, e che dal 2007 è punto di riferimento nel Nord Italia per Pmi e grandi brand nello studio di soluzioni online e marketing mix evoluti, ha stretto negli scorsi mesi un’importante partnership con la leading company della medicina naturale. L’obiettivo è la gestione pressoché completa di tutti i canali digitali dell’azienda, attraverso una rosa di soluzioni articolata che spazia dall’Inbound Marketing a Google Ads, dal Social Media Marketing al posizionamento organico sui motori di ricerca (SEO), così da garantire una sempre maggiore brand awareness e reputation, e un più solido posizionamento del marchio sul segmento di mercato di interesse. Questa virtuosa collaborazione rappresenta un importante valore aggiunto per tutte le parti coinvolte e permetterà lo studio e la progettazione di progetti di marketing sempre più evoluti, essenziali a trasferire online la competenza e l’eccellenza che, da sempre, sono sinonimi di Named.

ARTICOLI CORRELATI