• Programmatic
  • Engage conference

19/03/2021
di Andrea Di Domenico

Miyagi assume e lancia gli hiring days

La creative content marketing agency milanese seleziona sette nuovi talenti. Lo staff supererà così le 50 persone

Hiring_Days_Miyagi_DEF.jpg

Miyagi è pronta ad ampliare ancora il proprio organico e lo fa da par suo, ossia in modo originale: l’agenzia milanese specializzata in creative content marketing lancia oggi una campagna di hiring che culminerà con tre giornate dedicate alla selezione di sette nuovi talenti i prossimi 29, 30 e 31 marzo.


Leggi anche: NATUZZI SCEGLIE MIYAGI PER LA COMUNICAZIONE SOCIAL


Con questa nuova selezione l’agenzia punta a superare quota 50 professionisti, consolidando l’importante percorso di crescita costruito in otto anni di attività e un approccio basato sull’unione tra strategia, creatività e produzione.

“In un momento complesso e di profondo rinnovamento per il nostro mercato vogliamo dare un segnale positivo e porre solide fondamenta per il futuro di Miyagi. Oggi la ricerca di nuove figure è un processo fondamentale per una realtà come la nostra che mette al centro talento e professionalità. Nell’ottica di superare le difficoltà legate al lockdown, abbiamo pensato quindi di lanciare un’iniziativa immersiva per incontrare virtualmente i prossimi talenti dell’agenzia, concentrando i colloqui in tre giornate che ci auguriamo possano essere di grande stimolo”, dichiara Giuseppe Azzone, Managing Partner di Miyagi.

Le persone interessate potranno candidarsi e consultare le diverse posizioni aperte nella sezione dedicata all’interno del sito dell’agenzia Miyagi.Careers. L’attività prevede anche una campagna social sui canali dell’agenzia (vedi sotto).

scopri altri contenuti su

ARTICOLI CORRELATI