• Programmatic
  • Engage conference

30/06/2021
di Alessandra La Rosa

Milk adv vince la gara Save the Children per la campagna sui lasciti testamentari

Milk adv vince la gara Save the Children per la campagna sui lasciti testamentari

Milk adv vince la gara Save the Children per la campagna sui lasciti testamentari

Sarà firmata da Milk adv la nuova campagna di Save the Children.

L’agenzia si è infatti aggiudicata la gara per la campagna tv, stampa, radio e web di Save the Children sul tema “lasciti testamentari”.


Leggi anche: TUTTE LE GARE DEL 2021


“Un risultato straordinario, che ha premiato il nostro approccio strategico-creativo. Alla soddisfazione professionale si aggiunge l’orgoglio di poter contribuire alla causa dell’Organizzazione internazionale che da oltre 100 anni lotta per salvare i bambini a rischio e garantire loro un futuro”, sottolinea Massimiliano Rizzi, direttore generale di Milk adv.

Per l’agenzia di Paolo Margonari, Fabiana Fantinato e Matteo Visonà, si tratta di un’altra prestigiosa vittoria, dopo quella di Roberto Alimentare, brand attivo nel settore pane e sostituti del pane, e di tre brand di pet care di Laviosa (Lindocat e Lindocat Advanced, Signor Gatto e ARYA) per la comunicazione, e di Doimo Salotti per la gestione dei social network.

scopri altri contenuti su

ARTICOLI CORRELATI