Dopo 23 anni di attività, Mediamilano si ristruttura per concentrarsi sempre di più sugli obiettivi dei propri clienti, diventando in tutto e per tutto una strategic marketing agency. Un cambiamento importante, guidato dalla voglia dell’agenzia di Milano di adattarsi alle sfide del futuro, e che sarà accompagnato anche dal rinnovamento del logo e da un nuovo pay-off.
«Nel panorama moderno - afferma Luca Mattarello, CEO dell'agenzia - diventa fondamentale avere una strategia in linea con le tendenze di mercato, cioè creare attività dedicate a cluster di buyer personas ma con un approccio one to one. Per questo sviluppiamo piani multimedia engagement, attivando un insieme di soluzioni strategiche atte a convertire i prospect in clienti fedeli, gestendo ogni fase del customer journey con specifici touchpoint.»
Sempre più Mediamilano si sta specializzando in progetti di media & marketing strategico combinando big data, creatività e tecnologia per aumentare la brand awareness, le vendite e la fidelizzazione dei clienti. "Andare oltre" è il motto scelto dall'agenzia per rappresentare in modo chiaro e diretto le novità.
Il team, oggi ricco di nuove competenze, utilizza il proprio ventennale know-how e le nuove tecnologie per attivare campagne il cui modello di business si concentra sull'engagement dei consumatori grazie a progetti di loyalty & promotion per attirare e fidelizzare i clienti usando le migliori strategie di inbound ed outbound marketing, spiega l’agenzia in una nota.
«Il 2023 - aggiunge il CEO di Mediamilano - è l'anno del cambiamento, l'ennesimo, è l'anno dell'evoluzione che ci proietterà nell'imminente futuro per offrire ai brand ciò di cui davvero hanno bisogno poiché oggi più che mai le soluzioni customer-centric sono la chiave per il futuro.»