• Programmatic
  • Engage conference
  • Engage Play
15/02/2023
di Rosa Guerrieri

Mediamilano si rinnova all’insegna del marketing strategico e lancia nuovi logo e pay-off

Dopo 23 anni di attività, l’agenzia si ristruttura per concentrarsi sempre di più sugli obiettivi dei propri clienti

mediamilano.jpg

Dopo 23 anni di attività, Mediamilano si ristruttura per concentrarsi sempre di più sugli obiettivi dei propri clienti, diventando in tutto e per tutto una strategic marketing agency. Un cambiamento importante, guidato dalla voglia dell’agenzia di Milano di adattarsi alle sfide del futuro, e che sarà accompagnato anche dal rinnovamento del logo e da un nuovo pay-off.

«Nel panorama moderno - afferma Luca Mattarello, CEO dell'agenzia - diventa fondamentale avere una strategia in linea con le tendenze di mercato, cioè creare attività dedicate a cluster di buyer personas ma con un approccio one to one. Per questo sviluppiamo piani multimedia engagement, attivando un insieme di soluzioni strategiche atte a convertire i prospect in clienti fedeli, gestendo ogni fase del customer journey con specifici touchpoint.»

Sempre più Mediamilano si sta specializzando in progetti di media & marketing strategico combinando big data, creatività e tecnologia per aumentare la brand awareness, le vendite e la fidelizzazione dei clienti. "Andare oltre" è il motto scelto dall'agenzia per rappresentare in modo chiaro e diretto le novità.

Il team, oggi ricco di nuove competenze, utilizza il proprio ventennale know-how e le nuove tecnologie per attivare campagne il cui modello di business si concentra sull'engagement dei consumatori grazie a progetti di loyalty & promotion per attirare e fidelizzare i clienti usando le migliori strategie di inbound ed outbound marketing, spiega l’agenzia in una nota.

«Il 2023 - aggiunge il CEO di Mediamilano - è l'anno del cambiamento, l'ennesimo, è l'anno dell'evoluzione che ci proietterà nell'imminente futuro per offrire ai brand ciò di cui davvero hanno bisogno poiché oggi più che mai le soluzioni customer-centric sono la chiave per il futuro.»

scopri altri contenuti su

ARTICOLI CORRELATI