MCM Holding: l'agenzia attiva nel digital advertising Publicom diventa MCM Digital AI
La realtà punterà su intelligenza artificiale e innovazione tecnologica per il settore pubblicitario
Novità in MCM Holding: l'agenzia del gruppo attiva nel digital advertising, Publicom, diventa MCM Digital AI.
In questo modo, si va rafforzare "il network e la proposizione di MCM Holding, gruppo italiano indipendente specializzato nella pianificazione e gestione di campagne pubblicitarie off-line e on-line, che razionalizza così la propria offerta e amplifica il brand MCM sul mercato, affiancando la nuova sigla alle già presenti e consolidate MCM Group, centro media per la consulenza e l’offerta off-line e MCM Barter, società dedicata ad operazioni speciali di bartering sui diversi mercati e settori merceologici per il proprio portfolio clienti", spiega la nota stampa.
La costituzione di MCM Digital AI prevede un allargamento del team, con l’inserimento di nuove figure professionali, l'attenzione alla ricerca in ambito di nuove soluzioni e applicazioni di intelligenza artificiale ed una sinergia sempre più forte tra campagne online e off line così da permettere una visione integrata a 360° sulle strategie di comunicazione e pianificazioni per i brand.
“Con MCM Digital AI all’interno del network di MCM Holding ci proiettiamo sempre più nel futuro dell’advertising: attraverso la commistione e integrazione tra il know-how nel campo della tecnologia, dell’innovazione e dell’intelligenza artificiale (che abbiamo voluto inserire nel nome della nuova società) e la pluriennale esperienza nella pianificazione media off-line consolidata in MCM sarà possibile creare campagne ad alto valore aggiunto con una strategia unica e tailor made per i nostri clienti” commenta Roberto Di Pumpo, Presidente di MCM Holding e di MCM Digital AI.