• Programmatic
  • Engage conference
  • Engage Play
13/01/2023
di Lorenzo Mosciatti

McCormick & Company punta su Dentsu X nel mondo per strategia, planning e buying

La multinazionale statunitense commercializza erbe, spezie, insaporitori e condimenti con marchi come Ducross, French’s, Schwartz e Frank’s RedHot

dentsu-mccormick.jpg

New business su scala internazionale per Dentsu X, l’agenzia del gruppo pubblicitario giapponese Dentsu.

McCormick & Company, la multinazionale statunitense che commercializza erbe, spezie, insaporitori e condimenti, ha infatti chiuso la gara e scelto Dentsu X per la sua strategia media, per il planning e il buying. Tra i marchi di McCormick & Company figurano brand come French’s, Schwartz, Ducros e Frank’s RedHot.

Il rapporto tra la multinazionale e Dentsu nasce una decisa di anni, in diversi mercati come Australia e Cina. Nel 2020 avviene l’estensione dell’incarico negli Stati Uniti e in Canada, mentre da oggi l’operatività riguarderà dunque tutti i mercati a livello globale, da Europa ad America Latina sino al Sud-Est asiatico.

“Portando un pensiero innovativo al nostro approccio marketing media-driven, Dentsu X ha dimostrato di avere strumenti ed esperienza per aiutarci a costruire connessioni più profonde tra i consumatori e i nostri brand”, ha commentato Melanie Sifuentes, vice president, global marketing strategy and media di McCormick. 

scopri altri contenuti su

ARTICOLI CORRELATI