17/10/2019
di Alessandra La Rosa

McCann Worldgroup Italia vince la gara Despar per la creatività dei 60 anni

La struttura guidata da Daniele Cobianchi svilupperà una strategia integrata per il 2020 che toccherà tutte le leve del communication mix

Al termine di una consultazione che ha visto coinvolte diverse agenzie, Despar Italiaha deciso di affidare aMcCann Worldgroup Italial’ideazione e il coordinamento delle attività di comunicazione per il 2020, che avranno come oggetto la celebrazione dei 60 anni dell'insegna. Un compleanno importante che sottolinea l’attitudine del marchio Despar a essere da più di mezzo secolo un riferimento territoriale attraverso un impegno che va al di là dell’attività commerciale, e che abbraccia con forza temi come l’attenzione alla persona e non solo al cliente, la sostenibilità e l’innovazione. McCann Worldgroup svilupperà una strategia integrata che toccherà tutte le leve del communication mix, dall’advertising, agli eventi, al media. «Il 60° anniversario dell’insegna è per Despar una grande occasione in cui celebrare i nostri risultati e riaffermare la nostra strategia - commenta in una nota Lucio Fochesato, Direttore Generale di Despar Italia -. Con il supporto di McCann comunicheremo i nostri valori, evidenziando il nostro impegno costante per la qualità e la tutela del territorio». «Siamo molto felici di aver ottenuto questo incarico e di poter mettere i nostri team al servizio di una azienda con la quale condividiamo i valori e il punto di vista sul mondo», aggiunge Daniele Cobianchi, CEO McCann Worldgroup Italia.

scopri altri contenuti su

ARTICOLI CORRELATI