• Programmatic
  • Engage conference

25/01/2021
di Teresa Nappi

Marina Deleonardis è la nuova Sales Manager di in:studios

La manager rafforzerà l'offerta della business unit di intarget dedicata alla produzione di digital & multimedia content

Marina Deleonardis è stata scelta per il ruolo di Sales Manager di in:studios

Marina Deleonardis è stata scelta per il ruolo di Sales Manager di in:studios

Marina Deleonardis, manager con esperienze trasversali nel mondo del Digital marketing - dalle ricerche di mercato all’engagement e al loyalty management - entra a far parte di intarget con il ruolo di Sales Manager di in:studios, business unit di intarget specializzata nella realizzazione di contenuti video e visuali che trasformano i messaggi dei brand in storie digitali per coinvolgere il pubblico sui diversi media.

“Lo scorso anno abbiamo lanciato in:studios, nata dall’esperienza di intarget, per rispondere alla profonda convinzione di quanto video e contenuti visuali siano sempre più la chiave nella relazione e interazione con la marca”, spiega in proposito Nicola Tanzini, Founder e Ceo di intarget.

“L’ingresso di Marina ci aiuterà a potenziare la nostra offerta e valorizzare ancor di più il nostro servizio”, aggiunge il manager.


Leggi anche: INTARGET AMPLIA L'OFFERTA CON UNA NUOVA UNIT: NASCE IN:UX


Chi è Marina Deleonardis

Deleonardis, inizia la sua carriera in GfK Retail & Technology, per poi proseguire in agenzie specializzate in digital marketing multicanale come ContactLab e Diennea, con focus su marketing automation, strategia CRM e Data Intelligence.

Il suo percorso prosegue in società di customer engagement e loyalty management, oltre che in agenzie specializzate in ambito UX/UI, CRO & Content Marketing.

Manager con competenze trasversali, da 10 anni si occupa di New Business e Sales Management con un approccio consulenziale per società e brand di diversi settori quali food & beverage, personal & home care, beauty, pharma, retail e fashion.

“La domanda di mercato che abbiamo osservato negli ultimi mesi, sta confermando come il contenuto di alta qualità, confezionato sul brand e sul suo pubblico, continui a essere cruciale per raggiungere gli obiettivi delle aziende. Credo nell’importanza di unire la creatività ai dati, connubio fondamentale per una comunicazione efficace nel lungo periodo”, afferma Marina Deleonardis.

“Sono felice di portare le mie competenze al servizio di intarget e in in:studios, realtà nata da poco ma che sul mercato sta ottenendo già buoni risultati. Offrire una consulenza in grado di coprire tutto il percorso comunicativo tramite un’unica agenzia, è un valore aggiunto che permetterà di aprirci verso nuovi settori merceologici, anche tradizionali, che in questo momento storico hanno compreso la necessità di adeguare la loro comunicazione ai mutati contesti sociali”, conclude la manager.

scopri altri contenuti su

ARTICOLI CORRELATI