23/10/2020
di Caterina Varpi

Made in Italy, ecco le agenzie ammesse alla gara indetta da Ice

A partecipare al bando saranno tutti i raggruppamenti temporanei di impresa che si sono candidati

Prosegue la gara indetta da Ice per la campagna internazionale voluta dal Governo per rilanciare il Made in Italy e sostenere l'export delle aziende del nostro paese dopo l'emergenza Covid-19. 

L'Agenzia per la promozione all’estero e l’internazionalizzazione delle imprese italiane ha ammesso alla gara tutti i raggruppamenti temporanei di impresa che avevano presentato un'offerta


Leggi anche: ECCO LE AGENZIE IN GARA PER LA CAMPAGNA PUBBLICITARIA DA 39 MILIONI DI EURO DEL MADE IN ITALY


Parteciperanno, quindi, alla gara i seguenti Rti, dieci in tutto:

  •  Vice Aps con Vice Italia, Pulse Italia, Vice Benelux, Oberon Media, Magazine International
  • Mdc Partners con OCM Group 
  • Phd con Omnicom Public Relation Group e Dlvbbdo 
  • Carat con Conic e Deloitte Consulting
  • Mindshare con Ambrosetti, Hdra Adv & Digital, Mad Entertainment, Wunderman Thomson, Interactive Thinking, One More Pictures, Startup Italia, Hoopygang, Nana Bianca e Instal
  • Pomilio Blumm con Triboo e LVenture Group 
  • Reply Experience con Xister Reply e Like Reply 
  • Myintelligence con Changee, Ds Tech, KPI6, Hic Mobile e Screen Play 
  • Armando Testa con EprComunicazione, Media Italia, Centrale Comunicazione e Icoolhunt
  • Jakala, Sec New Gate, 77 Spa (mandataria), 77Aagency, Flytrendy Group.

Leggi anche: MADE IN ITALY, APERTA LA GARA PER LA CAMPAGNA INTERNAZIONALE DI RILANCIO. IL BUDGET È DI 39 MILIONI


L’incarico ha un valore di 39 milioni di euro per una durata di 12 mesi. La campagna di comunicazione sarà diffusa in 26 paesi nel mondo e avrà una forte componente digitale.

scopri altri contenuti su

ARTICOLI CORRELATI