13/07/2021
di Caterina Varpi

Luisa Spagnoli riconferma Digital Dust per la strategia social e la content production

#ClubLuisa e #LuisaSpagnoliPerspective i fil rouge della comunicazione digital

Luisa Spagnoli, storico brand di abbigliamento Made in Italy, conferma per il secondo anno consecutivo la collaborazione con Digital Dust, agenzia di comunicazione specializzata nel mondo digital, che continuerà a fornire il suo supporto nella definizione della strategia social, nella sua gestione operativa e nelle attività di content production.

Gli scatti di campagna e i contenuti realizzati prendono vita seguendo il fil rouge #ClubLuisa che racchiude la filosofia e le radici del brand. Tradizione e innovazione trovano una sintesi perfetta nel brand e la comunicazione social rimarca l’identità della donna Luisa Spagnoli.

Seguendo una strategia identificativa e un piano tailor made in grado di rappresentare a pieno l’universo Luisa Spagnoli, Digital Dust ha inoltre strutturato la campagna #LuisaSpagnoliPerspective che prevede il coinvolgimento di selezionati content creator con un uno spiccato senso artistico, in grado di interpretare i look chiave della collezione SS21 con uno stile originale.

Questi contenuti fotografici verranno pubblicati sul feed Luisa Spagnoli ed i content creator, seguendo di volta in volta le linee guide fornite da Digital Dust, avranno libertà di interpretazione estetica e potranno scegliere secondo le proprie propensioni artistiche se realizzare scatti in analogica o digitale, still life o indossato, in studio o in esterna. Tutti i contenuti saranno racchiusi sotto il cappello #LuisaSpagnoliPerspective.

Luisa Spagnoli si affida all’expertise di Digital Dust, che vanta tra i suoi clienti in ambito fashion Duvetica, Gruppo Giorgio Armani, Kering, Lorena Antoniazzi, Liu Jo, LVMH, Missoni, Moschino, Safilo, Seventy Venezia, Pink Memories, Prada Group, Pinko e Yoox Net-a-Porter Group.

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