• Programmatic
  • Engage conference
  • Engage Play
28/06/2021
di Alessandra La Rosa

Lef sceglie Larin Group come agenzia di riferimento per le strategie di marketing

Lef sceglie Larin Group per le strategie di marketing

Lef sceglie Larin Group per le strategie di marketing

Lef, azienda nata dalla joint venture tra McKinsey & Company, Confindustria Alto Adriatico e altri soci del territorio, ha scelto Larin Group come agenzia di riferimento per lo sviluppo e l’implementazione delle strategie di marketing.

Lef, società che aiuta le aziende a diventare più efficienti e sostenibili introducendo i principi di gestione Lean e della trasformazione digitale, ha inoltre deciso di ampliare la sua sede, hub di relazioni con provider di soluzioni tecnologiche e organizzative. L’evento inaugurale, in programma sia in presenza che online il 19 luglio 2021 a partire dalle 11.oo nella sede a San Vito al Tagliamento (PN), vede la collaborazione di Larin Group, che ha supportato Lef in ogni fase della promozione e comunicazione dell’evento.


Leggi anche: TUTTE LE ULTIME NEWS SUL MONDO DELLE AGENZIE DIGITALI


Larin Group si occuperà di definire il piano marketing mappando la customer value journey e stabilendo gli obiettivi da raggiungere per ogni fase della journey, e di misurare i risultati ottenuti attraverso il monitoraggio degli indicatori principali.

Chi è Larin Group

Larin Group è un gruppo di aziende e di brand, associato a UNA (Aziende della Comunicazione Unite) e a Confindustria Belluno Dolomiti, che nasce con lo scopo di aiutare le aziende a competere e crescere tramite il marketing e la tecnologia in questo mondo in rapida evoluzione. Le aziende che compongono il gruppo sono: Larin Agency (agenzia di sviluppo web e marketing digitale), Polaris (agenzia di comunicazione tradizionale, branding e gestione eventi) e Mostaza (start up che si occupa di sviluppo software e app). Il gruppo è la prima fully remote company della provincia di Belluno con un team di oltre 28 collaboratori dislocati in tutto il mondo.

scopri altri contenuti su

ARTICOLI CORRELATI