Lef sceglie Larin Group per le strategie di marketing
Lef, azienda nata dalla joint venture tra McKinsey & Company, Confindustria Alto Adriatico e altri soci del territorio, ha scelto Larin Group come agenzia di riferimento per lo sviluppo e l’implementazione delle strategie di marketing.
Lef, società che aiuta le aziende a diventare più efficienti e sostenibili introducendo i principi di gestione Lean e della trasformazione digitale, ha inoltre deciso di ampliare la sua sede, hub di relazioni con provider di soluzioni tecnologiche e organizzative. L’evento inaugurale, in programma sia in presenza che online il 19 luglio 2021 a partire dalle 11.oo nella sede a San Vito al Tagliamento (PN), vede la collaborazione di Larin Group, che ha supportato Lef in ogni fase della promozione e comunicazione dell’evento.
Leggi anche: TUTTE LE ULTIME NEWS SUL MONDO DELLE AGENZIE DIGITALI
Larin Group si occuperà di definire il piano marketing mappando la customer value journey e stabilendo gli obiettivi da raggiungere per ogni fase della journey, e di misurare i risultati ottenuti attraverso il monitoraggio degli indicatori principali.
Chi è Larin Group
Larin Group è un gruppo di aziende e di brand, associato a UNA (Aziende della Comunicazione Unite) e a Confindustria Belluno Dolomiti, che nasce con lo scopo di aiutare le aziende a competere e crescere tramite il marketing e la tecnologia in questo mondo in rapida evoluzione. Le aziende che compongono il gruppo sono: Larin Agency (agenzia di sviluppo web e marketing digitale), Polaris (agenzia di comunicazione tradizionale, branding e gestione eventi) e Mostaza (start up che si occupa di sviluppo software e app). Il gruppo è la prima fully remote company della provincia di Belluno con un team di oltre 28 collaboratori dislocati in tutto il mondo.