• Programmatic
  • Engage conference
  • Engage Play
06/06/2023
di Lorenzo Mosciatti

L’agenzia Take promuove Ernestina Sangiorgio e Marco Stoppato

I due professionisti diventano rispettivamente Client Director e Head of Strategy and Creativity

 Ernestina Sangiorgio e Marco Stoppato

Ernestina Sangiorgio e Marco Stoppato

L’agenzia di comunicazione integrata Take annuncia la nomina di Ernestina Sangiorgio a Client Director e di Marco Stoppato a Head of Strategy and Creativity. 

Ernestina Sangiorgio, con una lunga esperienza nel settore advertising, già da due anni segue i principali clienti dell’agenzia in diversi comparti merceologici. Con la nomina a Client Director assume un ruolo ancora più importante in una prospettiva di ulteriore crescita di Take

Marco Stoppato svolge da diversi anni un ruolo creativo nell’ambito dell’agenzia. Come Head of Strategy and Creativity continua ora la sua crescita professionale con un incarico che lo pone al centro delle strategie e dello sviluppo dei contenuti di comunicazione su tutti i clienti vecchi e nuovi. 


Leggi anche: MANAGER IN MOVIMENTO. TUTTE LE ULTIME NEWS SU POLTRONE E CARRIERE


“La decisione rientra nell’ottica di continua evoluzione di un’agenzia che cresce anche in termini di fatturato”, dice Marco Di Marco, Ceo di Take. “È un ulteriore passo per migliorare ulteriormente la capacità strategica con esperienze professionali molto qualificate e per confermare il nostro ruolo di agenzia creativa con un approccio ‘Always In’, che punta sulla forza delle idee e del posizionamento di prodotto”.

L’agenzia di comunicazione ha raggiunto nel 2022 un fatturato di 5 milioni di euro e punta adesso ad ampliare il proprio perimetro all’estero, con una strategia di internazionalizzazione che ha il suo focus sul mercato nordamericano.

scopri altri contenuti su

ARTICOLI CORRELATI