• Programmatic
  • Engage conference
  • Engage Play
09/05/2023
di Rosa Guerrieri

Take raggiunge i 5 milioni di fatturato nel 2022 e guarda al Nord America

Tiziana Travo, Business Development Advisor di Take, in occasione del conferimento di un premio all'agenzia

Tiziana Travo, Business Development Advisor di Take, in occasione del conferimento di un premio all'agenzia

Take cresce e guarda all’espansione internazionale.

L’agenzia di comunicazione integrata ha raggiunto nel 2022 un fatturato di 5 milioni di euro e punta adesso ad ampliare il proprio perimetro all’estero, con una precisa strategia di internazionalizzazione che ha il suo focus sul mercato nordamericano.

I primi risultati di tale strategia, spiega la società in una nota, sono stati l’acquisizione del budget social per l’area Emea di Rain Bird (azienda statunitense leader nei sistemi di irrigazione) e la gestione della campagna media in Italia per l’ente del turismo di Las Vegas.

Lo sviluppo internazionale, dichiara Marco Di Marco, Ceo di Take, “rappresenta per noi una delle sfide più importanti, perché si affianca alla nostra crescita organica (il fatturato nel 2022 ha superato i 5 milioni di euro) e dovrà arrivare nei prossimi due anni a rappresentare il 20% delle revenues.”

scopri altri contenuti su

ARTICOLI CORRELATI