• Programmatic
  • Engage conference
  • Engage Play
15/04/2024
di Simone Freddi

L’agenzia Bloggeritalia amplia l’offerta e diventa B!nspiring

La società specializzata in comunicazione digitale guidata da Edoardo Arisi annuncia un riposizionamento strategico

Nella foto, la home page del sito dell'agenzia

Nella foto, la home page del sito dell'agenzia

B!nspiring, precedentemente conosciuta come BloggerItalia, ha annunciato il suo riposizionamento strategico con una nuova identità e una nuova articolazione dei suoi servizi dedicati alla comunicazione digitale.

L'agenzia, guidata dal Ceo Edoardo Arisi e attiva dal 2011 nel settore della comunicazione digitale, ha evoluto la sua offerta per rispondere alle crescenti esigenze del mercato, focalizzandosi sugli obiettivi di business e di comunicazione dei brand.

BloggerItalia diventa B!nspiring: le novità dell’offerta

La trasformazione in B!nspiring è figlia di 3 scelte strategiche:

La prima è l’internalizzazione delle attività complementari: B!nspiring ha ampliato le sue competenze includendo servizi come content creation, photo e video production, social media strategy & management, PR, ufficio stampa e media relation direttamente all'interno della sua offerta. La seconda è lo sviluppo di nuovi servizi: l'agenzia ha introdotto nuovi servizi e ha evoluto quelli tradizionalmente legati all'influencer marketing, operando in modalità talent-neutral per garantire un modus operandi realmente consulenziale e trasparente, senza conflitti di interesse nella selezione dei profili coinvolti. Infine, la volontà di valorizzare la sua location esclusiva a Milano: B!nspiring mette a disposizione dei suoi clienti una location esclusiva nel cuore di Milano per l'organizzazione di eventi e incontri con content creator, influencer e giornalisti, offrendo un ambiente raffinato ed elegante.

Arisi: "Impegnati a ispirare ed innovare"

“La capacità di ispirare rappresenta la nostra promessa e il fattore distintivo della nostra identità. L’espressione “be Inspiring” descrive in modo letterale l’impegno ad ispirare ed innovare in tutte le proposte che articoleremo, che si tratti di organizzare eventi indimenticabili, campagne di comunicazione digitali coinvolgenti o strategie di comunicazione creative e non convenzionali”, commenta il Ceo di B!nspiring Edoardo Arisi.

scopri altri contenuti su

ARTICOLI CORRELATI