• Programmatic
  • Engage conference
  • Engage Play
18/07/2022
di Caterina Varpi

L'Oréal Italia sceglie Different per le campagne digital, la content production e la realizzazione di progetti di brand advocacy

SkinCeuticals, Vichy, La Roche-Poasay, Kérastase e Maybelline sono tra i brand del colosso della cosmetica coinvolti nel progetto affidato all'agenzia guidata da Andrea Cimenti

Andrea Cimenti

Andrea Cimenti

L’Oréal Italia ha affidati a Different dopo un pitch l'ideazione strategica delle digital campaign con un approccio a 360 gradi e di content production, oltre allo sviluppo e alla gestione di campagne di brand advocacy.

Sono diversi i brand del colosso della cosmetica coinvolti in questo progetto, inclusi quelli di Active Cosmetics Division, tra cui SkinCeuticals, Vichy, La Roche-Poasay, CreaVe e Kérastase di Product Professional Division e Maybelline di Consumer Product Division.


Leggi anche TUTTE LE ULTIME NEWS SULLE AGENZIE


Le capacità di visione strategica integrata da parte della communication company e le diverse competenze presenti all'interno del suo team permettono di gestire in maniera snella una gamma molto varia di attività previste per diversi brand e su diversi canali, spiega la nota stampa.

“Siamo davvero orgogliosi di poter lavorare ad un progetto che atterra direttamente ai consumatori del gruppo del Beauty - dice Andrea Cimenti, Ceo di Different -. È l'ennesimo riconoscimento a testimonianza della grande crescita della Communication Company che ha nel suo DNA proprio questa tipologia di progetti estremamente integrati e finalizzati alla concreta generazione di risultati per il brand”.

scopri altri contenuti su

ARTICOLI CORRELATI