25/10/2022
di Lorenzo Mosciatti

Kimberly-Clark si affida a OMG per la gestione dei suoi investimenti pubblicitari

La scelta del management della multinazionale statunitense, cui fanno capo i marchi Scottex, Scottonelle, Kleenex, Huggies, DryNites e Depend, è stata presa dopo un procedimento di gara e dovrebbe riguardare l'area EMEA, Italia compresa

Dopo una lunga collaborazione con Mindshare, il centro media di GroupM, Kimberly-Clark ha deciso di affidare a Omnicom Media Group (OMG), la gestione dei suoi investimenti pubblicitari nell’area EMEA, Italia compresa. E’ quanto riporta la testata britannica Campaign. 

La scelta del management della multinazionale statunitense operativa nel settore dei prodotti in carta, cui fanno capo i marchi Scottex, Scottonelle, Kleenex, Huggies, DryNites e Depend, è stata presa dopo un procedimento di gara durato circa sei mesi.  


Leggi anche: TUTTE LE GARE DEL 2022


Sul fronte delle agenzie creative, nel 2019 Kimberly-Clark aveva scelto Droga 5 (Accenture Interactive) come nuovo partner creativo per i suoi brand baby-care (Huggies e Drynites) in Europa, Stati Uniti, Medio Oriente e Africa. Nello stesso anno la scelta dell’azienda era caduta in Italia su FCB Partners per la creatività offline, digital e social del brand Scottex.

scopri altri contenuti su

ARTICOLI CORRELATI