• Programmatic
  • Engage conference
  • Engage Play
23/03/2022
di Caterina Varpi

Jack Daniel’s sceglie Eggers ed Hub09 per le attività social

jack-daniels.jpg

Jack Daniel’s ha scelto tramite una gara Eggers e "Hubbers" per le attività social.


Leggi anche: HUB09 COMPRA IL 50% DELLE QUOTE SOCIETARIE DI EGGERS


“Make it count” recita il claim di Jack Daniel’s “e per noi questo risultato conta davvero tanto - dice Guido Avigdor di Eggers - è il risultato di entusiasmo, impegno e voglia di confronto. È la magia di un gruppo di lavoro che affronta le sfide con uno spirito unico, come quello di Jack Daniel’s”.

“Difficile descrivere la soddisfazione che si prova nel vincere una gara su un brand così importante, mitico direi. Questi primi 2 mesi di lavoro congiunto stanno dimostrando che Hub09 ed Eggers sono fatti l’uno per l’altra e che l’incastro delle competenze, esperienze e storie diverse non può che scriverne di nuove e sempre più belle. Quando è il mercato a riconoscere la bontà del lavoro e delle scelte è una soddisfazione enorme, sia sotto l’aspetto creativo che sotto quello imprenditoriale”, aggiunge Marco Faccio.


Leggi anche: INPOST SCEGLIE EGGERS E HUB09 PER COMUNICAZIONE OFFLINE, ONLINE E BTL


“Siamo contenti di iniziare a collaborare con Eggers e HUB09” afferma Giancarlo Ammirati, Senior Brand Manager Brown-Forman Italia. “Ci attendono nuovi e stimolanti appuntamenti che porteranno la voce della Distilleria più celebre al mondo sui canali digitali con una forza sempre più grande. Un percorso che faremo insieme, sempre in a Jack’s Way!”.

scopri altri contenuti su

ARTICOLI CORRELATI