• Programmatic
  • Engage conference
  • Engage Advanced TV
  • Engage Play
29/01/2024
di Francesco Leone

Itaca chiude il 2023 con un fatturato di 2 milioni di euro e punta al mercato food & beverage

L’agenzia di comunicazione ha registrato una crescita del proprio giro d’affari del 25% sull’anno precedente

Simona Pisanello

Simona Pisanello

Itaca chiude il 2023 in crescita, con un fatturato consolidato che ha sfiorato i 2 milioni di euro a +25% sul 2022. L’agenzia fondata da Simona Pisanello nel 1998, con sede a Milano e una branch successivamente aperta a New York e denominata Made in Itaca, per il 2024 punta a diventare un punto di riferimento fra le agenzie indipendenti evidenziando le sue capabilities in advertising, social media ed eventi soprattutto nel mercato del food & beverage.


Leggi anche: ITACA SI AGGIUDICA IL DIGITAL DI BARONE PIZZINI E LA COMUNICAZIONE DI CONSORZIO TUTELA DEI VINI DELLA VALTELLINA


“Il ruolo di Itaca è sempre stato quello di offrire un’alternativa al mare tempestoso delle agenzie di comunicazione. Siamo l’isola felice dove i clienti trovano ascolto, determinazione, entusiasmo e idee che raccontano i brand in modo sorprendente e inusuale”, riferisce Simona Pisanello nel meeting di inizio anno.

“Il food & beverage è il mercato che da anni riconosce le nostre eccellenze anche se il nostro spirito open mind ci porta a raggiungere risultati soddisfacenti, per noi e per i clienti, anche in settori dei più disparati. Ci aspettiamo molto dal 2024: il team è sempre più forte e pieno di energie e gli obiettivi più sfidanti sono per noi una carica quotidiana”, conclude la manager.

scopri altri contenuti su

ARTICOLI CORRELATI