• Programmatic
  • Engage conference
  • Engage Play
14/03/2023
di Marco Bartolo

Itaca si aggiudica il digital di Barone Pizzini e la comunicazione di Consorzio Tutela dei vini della Valtellina

Simona Pisanello, Ceo di Itaca Comunicazione

Simona Pisanello, Ceo di Itaca Comunicazione

Il 2023 di Itaca Comunicazione inizia con l’acquisizione di due nuovi clienti: si tratta di Barone Pizzini, eccellenza del Franciacorta, e Consorzio di Tutela Vini della Valtellina.

Con Barone Pizzini l’obiettivo è quello di sviluppare lo storytelling del primo Franciacorta biologico attraverso strategia social, gestione dei canali Facebook e Instagram, pianificazione degli investimenti sui canali. “I primi output saranno la definizione del concept creativo, dei pillars e dello stile visivo” afferma l’agenzia in una nota.

Per il Consorzio tutela ei vini della Valtellina, il compito dell’agenzia è quello di esaltare la bellezza del Nebbiolo delle Alpi: sono previste attività di media relation e una campagna advertising che è ancora in via di definizione.

“Il vino rimane la grande passione di Itaca, ma ancor più grande è la capacità dell’agenzia di creare piani di comunicazione integrata con focus strategico e connessioni inaspettate fra mondi apparentemente lontani, creando link non solo fra wine e food, ma anche con design, turismo e cultura”, si legge nel comunicato diffuso dalla società.

scopri altri contenuti su

ARTICOLI CORRELATI