• Programmatic
  • Engage conference

06/04/2021
di Marco Donati

iProspect scelta da LinkedIn come partner per la strategia digitale a livello globale

L'agenzia di Dentsu sarà responsabile dei media paid e degli acquisti di tutte le unità aziendali del social network

iprospect-logo.jpg

iProspect è stata scelta da LinkedIn come partner globale per la gestione dei media paid. A riportarlo è la testata specializzata in marketing e comunicazione Adweek.

In virtù di questo incarico, l'agenzia di Dentsu sarà responsabile dell'intera strategia per i media digitali e degli acquisti di tutte le unità aziendali di LinkedIn nel mondo. La struttura collaborerà inoltre con il social network per estendere la strategia digitale interna e supportare i team operativi.


Leggi anche: DENTSU RIPOSIZIONA NEL MONDO IPROSPECT; IN ITALIA L'AGENZIA LAVORERÀ IN SINERGIA CON VIZEUM


I team supporteranno l'esecuzione di attività mobile, paid search, programmatica, social e video su prodotti B2B e B2C. Secondo la società di consulenza sui dati COMvergence, lo scorso anno LinkedIn ha speso circa 27 milioni di dollari per la comunicazione offline e 14 milioni sui media digitali.

ARTICOLI CORRELATI