• Programmatic
  • Engage conference
  • Engage Advanced TV
  • Engage Play
29/08/2024
di Lorenzo Mosciatti

IPG annuncia la nascita del "centro di eccellenza" Mediabrands Health

La holding intende rafforzare la sua offerta nei settori della salute e del benessere

Melissa Gordon-Ring, neo presidente Mediabrands Health

Melissa Gordon-Ring, neo presidente Mediabrands Health

IPG ha annunciato la nascita di Mediabrands Health, un nuovo “centro di eccellenza” del gruppo che sarà operativo all’interno della divisione Mediabrands.

La nuova unit nasce dalla volontà di IPG di rafforzare la sua offerta nei settori della salute e del benessere e di ampliare così le le sue relazioni con aziende e marchi farmaceutici nei settori della salute e del benessere.

A guidare Mediabrands Health in qualità di presidente sarà Melissa Gordon-Ring, sino ad oggi
Global President Health presso Initiative, affiancata da Daniel Landers, che assumerà il ruolo di Chief Strategic Officer, anche lui in arrivo da Initiative.

“Negli ultimi anni abbiamo gradualmente aumentato le nostre attività nel settore sanitario attraverso IPG Mediabrands, iniziando a lavorare con grandi aziende farmaceutiche”, ha detto Gordon-Ring. Ora dunque, “abbiamo deciso di dare vita ad un ‘centro di eccellenza’, non ad un’altra agenzia, inteso come luogo dove far convogliare processi, strumenti e i nostri migliori talenti”.

Mediabrands Health dunque è destinato ad operare come hub strategico di IPG Mediabrands nel settore.

scopri altri contenuti su

ARTICOLI CORRELATI