Inthezon cresce a tripla cifra nel 2019 e partecipa al Netcomm Forum Live
L'Amazon Consulting Company del Gruppo Libera Brand Building archivia un primo trimestre positivo. Il Ceo Botto: "Presto un allargamento del team"
Inthezon, Amazon Consulting Company italiana, ha chiuso un brillante 2019 e un buon primo trimestre del 2020, e si prepara ora a prendere parte al Netcomm Forum Live, la prima edizione virtuale dell'evento dedicato all'ecommerce in programma il 6 e 7 maggio. “È un piacere partecipare a questa edizione digitale di Netcomm Forum – afferma Roberto Botto, Ceo e Founder di Inthezon –. Il mercato sta cambiando a causa del Covid-19 ed è necessario rivedere con grande velocità l’approccio al mercato”. Inthezon, attiva dal 2017, supporta i brand nell'incremento delle vendite e dell’advertising su Amazon. Grazie ai propri tool migliora le performance e contribuisce alla crescita dei brand sui marketplace in Italia nel mondo. L'azienda, parte del Gruppo Libera Brand Building, gestisce decine di marchi (tra i quali Mediaset, Medela, Cannamela, Arbre Magique, Orphea, Chivas Regal) e migliaia di pagine prodotto in tutto il mondo, con tassi di crescita delle vendite superiori al 100% anno su anno. “Nel corso del 2019 abbiamo registrato un tasso di crescita in tripla cifrae chiudiamo il primo trimestre con risultati molti importanti - spiega ancora Botto -. Il lockdown ha spinto numerose aziende ad attivare la nostra consulenza e a breve annunceremo l’ingresso nel portafoglio di importanti brand. Anche il team è in forte espansione: al momento stiamo selezionando numerose figure professionali”.