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02/07/2018
di Alessandra La Rosa

Intersport affida a TheGoodOnes la gestione dei social

L'agenzia si occuperà di rafforzare la presenza digitale del marchio, creare engagement con gli appassionati sportivi e sostenere il traffico sui punti vendita

Nuovo incarico per TheGoodOnes. Si tratta del brand di articoli sportivi Intersport Italia, che ha affidato all'agenzia guidata da Marco Marozzi lo sviluppo della strategia di contenuto e la gestione dei social network con l'obiettivo di rafforzare la presenza digitale del marchio, creare engagement con gli appassionati sportivi e sostenere il traffico sui punti vendita. Con un fatturato di 11,5 miliardi di euro e oltre 5.500 associati in 45 Paesi, il gruppo Intersport è tra i leader mondiali nel mercato del retail di articoli sportivi. E' presente nel nostro Paese dal 1997 con oltre 350 punti vendita affiliati. «Siamo un network internazionale di negozi di articoli sportivi e il nostro slogan “Sport to the People” esprime in modo semplice la nostra filosofia: più ci si diverte a fare qualcosa e più la si fa - spiega Antonella Martiniello, Marketing Manager di Intersport Italia -. Per questo aiutiamo i nostri clienti a scegliere tutto ciò che serve per ottenere il massimo delle prestazioni sportive, per puro divertimento o a livello agonistico. Con TheGoodOnes vogliamo esprimere questi valori integrando contenuto creativo, sito web, social network e punti vendita che nei prossimi mesi saranno caratterizzati da un nuovo layout rivoluzionario». «Abbiamo costruito la strategia creativa sul concetto di "Action Place" che parte dal nuovo layout degli store Intersport e si apre ai social network, come luogo multicanale dove scoprire le ultime novità e il meglio delle attrezzature sportive, dove andare per il piacere di provare i molteplici servizi dedicati agli sport - aggiunge Marco Marozzi, Ceo di TheGoodOnes -. Su questa strategia si innesta lo sviluppo creativo che, sotto la direzione di Stefano Rho, punta a quei contenuti speciali che ricchi di tecnologia, creatività ed empatia, offrono un forte impatto visuale e alta interattività con gli utenti».

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