• Programmatic
  • Engage conference
  • Engage Play
15/09/2023
di Lorenzo Mosciatti

Intercent-ER, ecco le agenzie ammesse alla gara da oltre 3,5 milioni per le nuove campagne

Sono nove, tra singole società e raggruppamenti temporanei di impresa, i soggetti in lizza per l'appalto dell’agenzia di sviluppo dei mercati telematici della Regione Emilia-Romagna

intercent-er_777174.jpg

Sono nove tra agenzie e raggruppamenti temporanei di impresa, i soggetti ammessi alla gara di Intercent-ER, l’agenzia di sviluppo dei mercati telematici della Regione Emilia-Romagna, per l’individuazione di una società cui affidare servizi di ideazione, progettazione, organizzazione e realizzazione di campagne di comunicazione, attività social, servizi editoriali, prodotti multimediali, gestione redazionale di siti web, organizzazione e realizzazione di eventi relativi ai programmi regionali Fesr e Fse+ della programmazione europea 2021-2027. 

I soggetti ammessi sono: il raggruppamento di Ab Comunicazioni con Accent on Design; Lattanzio Kids; Pomilio Blumm; Nomina con Be Open e Koinetica; Performer; Pirene; Cooperdiem; Consorzio Maggioli (Maggioli - Hybo); e infine Ecoter con Dafne. 


Leggi anche: TUTTE LE GARE PUBBLICITARIE DEL 2023


L’appalto di Intercent-ER ha un valore di oltre 3,5 milioni di euro IVA esclusa, con una durata di 3 anni (36 mesi). I servizi offerti potranno essere ripetuti per altri 24 mesi.

Sono invece tre, come già scritto da Engage a fine agosto, le agenzie ammesse al bando di gara aperto sempre da Intercent-ER per l’individuazione di una società cui affidare i servizi di pianificazione e acquisto di spazi pubblicitari. A contendersi l'incarico sono PHDPomilio Blumm e Digital Angels

scopri altri contenuti su

ARTICOLI CORRELATI