• Programmatic
  • Engage conference
14/10/2022
di Teresa Nappi

Innovation People ha un nuovo Chief Marketing Officer: è Gaetano Romeo

Il manager entra nel team in qualità di partner e sarà responsabile dell'area marketing a sostegno dei progetti di crescita della digital agency, che a fine ottobre sarà tra i protagonisti dei Digital Innovation Days

In foto, il nuovo CMO di Innovation People Gaetano Romeo e la Ceo Enrica Fantoni

In foto, il nuovo CMO di Innovation People Gaetano Romeo e la Ceo Enrica Fantoni

Innovation People, digital agency guidata dalla Ceo e Co-Founder Enrica Fantoni, ex Manager di Yahoo! Italia, dà il benvenuto nel team al nuovo partner Gaetano Romeo che occuperà il ruolo di Chief Marketing Officer.

Chi è Gaetano Romeo, nuovo CMO di Innovation People

Gaetano Romeo, classe ‘79, muove i primi passi nel mondo digitale nel 2003 per poi iniziare una serie di esperienze all’estero tra Germania e Svizzera.

Ritornato in Italia nel 2010, dopo aver lavorato per alcune importanti agenzie milanesi, fonda la sua Seo Agency diventata poi Digital Laboratory.

Nonostante sia un amante di tutte le tipologie di web marketing, la SEO rappresenta la sua più grande passione, con un occhio di riguardo verso le penalizzazioni e l’arte della link building.

Oggi è anche Growth Manager, Startup Mentor e autore di 5 i libri tra cui “SEO per e-commerce” e “L’algoritmo di Linkedin” editi da Maggioli Editore.

“L’ingresso di Gaetano Romeo in azienda, che porta una serie di competenze verticali importanti, mira alla crescita e l’ampliamento dei servizi già offerti da Innovation People”, dichiara Enrica Fantoni.

Il profilo di Innovation People

Innovation People è una full digital agency specializzata in digital marketing e strategie di innovazione digitale che aiuta le aziende nella propria crescita partendo dall’analisi del mercato e della concorrenza e dallo studio degli insight.

Oltre alle solide competenze nello sviluppo di strategie Digital, Innovation People offre ai propri clienti un’ampia gamma di servizi, tra cui: Digital Product management, SEO e Content Marketing, Performance Marketing, Sviluppo Mobile App e Web e corsi di Formazione e Digital Coaching attraverso la sua Academy.  

I prossimi impegni di Innovation People

La Digital Service Company quest’anno sarà Partner Tecnico dei Digital Innovation Days, l’evento dedicato al digital e all’innovazione, per il quale ha gestito le attività di digital marketing, lead generation e marketing automation.

L’evento si terrà il 26 e il 27 ottobre dal vivo al Talent Garden Milano Calabiana oppure online ed anche il 28 ottobre esclusivamente online.

Innovation People sarà protagonista anche di un workshop intitolato “3 Step per innovare”, una guida concreta per marketers ed aziende sul tema dell'innovazione.

scopri altri contenuti su

ARTICOLI CORRELATI