Ilaria Calesella, nuova Head of Dooh di Blis
Nata come eccellenza del Mobile Drive to Store, Blis si è evoluta nel tempo in una advanced tech company per l'acquisto di pubblicità data-driven a livello omnicanale. In questo percorso si inserisce la nomina di Ilaria Calesella a Head of Dooh di Blis, chiamata a potenziare il Digital Out of Home all'interno dell'offerta della società.
Calesella viene da Hivestack (gruppo Perion), dove ha lavorato negli ultimi cinque anni a partire dal 2021 e dove si è occupata di avviare e sviluppare il mercato italiano, assumendo prima il ruolo di VP Demand Italy e poi, dal 2023, quello di Global Director, Client Engagement. In precedenza era stata Country Manager Italy di Zeotap e aveva maturato esperienze in Citynews, 3P Solution, DAZN e Vodafone.
Leggi anche: MANAGER IN MOVIMENTO. TUTTE LE ULTIME NEWS SU POLTRONE E CARRIERE
«Nata come eccellenza del Mobile Drive to Store, Blis si è evoluta in una advanced tech company - commenta Ilaria Calesella, contattata da Engage -. L’acquisizione da parte di T-Mobile ha segnato un punto di svolta, rafforzando il posizionamento a livello global come una piattaforma tecnologica omnicanale id-less che combina dati esclusivi, targeting granulare, performance scalabili e misurabili su tutti i canali. È proprio qui che si inserisce la mia sfida: nei prossimi mesi mi focalizzerò sul potenziamento del DOOH. Il mio impegno sarà quello di far diventare il Digital Out-of-Home un pilastro fondamentale dell’offerta di Blis, assicurando che sia pienamente connesso e funzionale a strategie di comunicazione integrate e ad alto impatto.»