• Programmatic
  • Engage conference
  • Engage Play
14/12/2022
di Caterina Varpi

Il Museo della Scienza e della Tecnologia di Milano sceglie HicMobile per il mobile advertising per le festività natalizie

Max Willinger

Max Willinger

HicMobile è stata scelta dal Museo Nazionale Scienza e Tecnologia Leonardo da Vinci di Milano per le proprie attività di mobile advertising durante il periodo delle festività natalizie.

Dal 26 dicembre infatti, il Museo organizzerà numerosi eventi che verranno promossi tramite una campagna mobile che raggiungerà gli utenti nelle vicinanze che abbiano dimostrato un forte interesse nei confronti di iniziative simili a quelle promosse.

Al termine della campagna HicMobile fornirà anche un’analisi dettagliata del footfall, ovvero un report per comprendere quante delle persone che abbiano visto le creatività si siano poi recate presso il Museo.

"Siamo molto orgogliosi di questo progetto - dichiara il Ceo di HicMobile, Max Willinger - che ci consente di supportare uno dei musei più prestigiosi d’Italia che come sempre dimostra un forte interesse nei confronti dell’innovazione, a partire dai mezzi di comunicazione utilizzati.”

scopri altri contenuti su

ARTICOLI CORRELATI