• Programmatic
  • Engage conference
  • Engage Play
01/09/2022
di Alessandra La Rosa

Il Gruppo Comet si affida a O-One per la gestione social del brand Studio Luce

studio-luce-o-one.jpg

Dopo aver recentemente affidato all'agenzia la gestione della propria presenza social, Gruppo Comet ha scelto di affidare a O-One, digital unit di Industree Communication Hub, anche la strategia e la gestione dei nuovi canali Facebook e Instagram di Studio Luce, brand specializzato nella vendita di prodotti d’illuminazione con 63 showroom sul territorio nazionale.


Leggi anche: GRUPPO COMET, LA NUOVA PRESENZA SUI SOCIAL PORTERÀ LA FIRMA DI O-ONE


O-One, in particolare, si occuperà dello sviluppo della strategia social, dell’apertura dei presidi Facebook e Instagram, e della content e adv strategy. “La conoscenza verticale nel settore e la capacità di coglierne i trend – si legge in una nota – consentiranno all’agenzia di sviluppare un progetto e una strategia di contenuto strutturati sui reali bisogni del target di comunicazione di Studio Luce, che comprende sia i clienti privati, sia i professionisti (installatori, elettricisti, aziende), gli studi di progettazione e i professionisti della luce, oltre che i migliori brand di illuminazione presenti sul mercato.”

A cura dell’agenzia, anche la realizzazione di campagne di social adv per supportare la visibilità dei canali, rafforzando awareness e il traffico verso il nuovo sito web Studiolucecomet.it.

scopri altri contenuti su

ARTICOLI CORRELATI