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16/04/2021
di Caterina Varpi

Il Consorzio del Prosciutto di San Daniele ha scelto Sopexa per le campagne sulla sostenibilità

Le attività previste dal bando comprendono comunicazione su social media e siti web, pr, attività pubblicitarie ed eventi. L’importo aggiudicato è di 1.940.000 euro

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Il Consorzio del Prosciutto di San Daniele ha chiuso la gara per la ricerca di un'agenzia di comunicazione per la promozione dei temi di sostenibilità, avviata all'interno di un bando europeo che partirà il prossimo anno, con la scelta di Sopexa. La procedura competitiva è stata aperta per la selezione di un organismo di esecuzione per la realizzazione di un programma di informazione e promozione, ai sensi del Regolamento UE numero 1144/2014, avente per oggetto il DOP Prosciutto di San Daniele.  


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Le attività previste comprendono azioni di comunicazione attraverso i social media e i siti web, attività di pubbliche relazioni, campagne pubblicitarie, eventi, produzione di strumenti di comunicazione e iniziative promozionali presso i punti vendita

L’importo aggiudicato è di 1.940.000 euro. La durata dell'incarico sarà di 36 mesi.


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Il Consorzio del Prosciutto di San Daniele nel 2020 aveva intrapreso diverse attività digital e di influencer marketing, cogliendo la sfida della trasformazione digitale.

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