• Programmatic
  • Engage conference
  • Engage Play
di Lorenzo Mosciatti

Consorzio del Prosciutto di San Daniele cerca agenzia per la promozione in Italia, Francia e Germania

L’incarico riguarda pubblicità, pubbliche relazioni, attività di comunicazione sui social media, eventi e iniziative presso i punti vendita

prosciutto-san-daniele-dop.jpg

Il Consorzio del Prosciutto di San Daniele ha avviato una procedura competitiva aperta per la selezione di un organismo di esecuzione per la realizzazione di un programma di informazione e promozione, ai sensi del Regolamento UE numero 1144/2014, avente per oggetto il DOP Prosciutto di San Daniele.  

I paesi target del programma saranno Italia, Francia e Germania e le attività previste comprendono pubblicità, pubbliche relazioni, attività di comunicazione sui social media, eventi e promozioni presso i punti vendita. 


Leggi anche: PROSCIUTTO DI SAN DANIELE PUNTA SULLA DIGITAL TRANSFORMATION: I NUMERI DEL PRIMO SEMESTRE 2020


La durata dell’incarico sarà di 36 mesi con avvio indicativo dal 1 marzo 2022. Il budget indicato ammonta a 1.940.000,00 euro oltre Iva, comprensivo dei costi e del compenso dell'organismo di esecuzione (onorario dell’operatore economico). 

La scadenza della presentazione delle offerte è il 6 aprile 2021 alle ore 12.00. 

Tutte le informazioni sulle attività promozionali previste e sulle modalità di partecipazione sono disponibili sul sito web del Consorzio del Prosciutto di San Daniele al seguente indirizzo internet.

scopri altri contenuti su

ARTICOLI CORRELATI