24/07/2024
di Francesco Leone

IBSA sceglie FCB Partners per la comunicazione di Colesia

Prevista, dopo la pausa estiva, una campagna omnicanale che bilancia strumenti di ATL con strategie di content social e digital

Colesia, prodotto del marchio IBSA di integratori per il controllo dei livelli di colesterolo, ha scelto in seguito a una consultazione FCB Partners per l’incarico di comunicare sul mercato il brand.

“Si tratta, come sempre per IBSA, di un prodotto innovativo e diverso che per questo aveva bisogno di una comunicazione distintiva”, dice Fabio Bianchi, Managing Director dell’agenzia guidata dal CEO Giorgio Brenna, che prosegue: “E per questo abbiamo avuto il coraggio di proporre una soluzione creativa fuori dagli schemi, che il cliente ha abbracciato con altrettanto coraggio”.


Leggi anche: GARE, PUBBLICITÀ E MEDIA


Con questo progetto dedicato a Colesia si allarga e consolida la collaborazione tra IBSA e FCB Partners, che da anni cura la comunicazione di IBSA Derma, la divisione di dermoestetica del brand svizzero. "Quella che vedrà la luce dopo la pausa estiva", si legge nella nota stampa diffusa dal'agenzia, "sarà una campagna omnicanale che bilancia strumenti di ATL con strategie di content social e digital oltre a canali di vendita sia online che offline".

scopri altri contenuti su

ARTICOLI CORRELATI