Imille si è aggiudicata la gara per la gestione di social e campagne digital di Hilti, azienda attiva nella fornitura di prodotti, sistemi e servizi all’avanguardia per l’industria edile mondiale. L’azienda, presente con sedi in più di 120 paesi, ha scelto l'agenzia per il mercato italiano e romeno.
Un incarico che Imille porterà avanti fino al 2024 e che consolida la vocazione internazionale dell’agenzia, che si apre così anche all’Est Europa.
Leggi anche: IMILLE NOMINA PAOLA MANEO NUOVA CHIEF OPERATING OFFICER
Imille, per l’Italia, curerà i canali social - Facebook, Instagram e LinkedIn - seguendone la comunicazione verso il target di riferimento di Hilti, ovvero professionisti e PMI impegnate nel settore edile, mentre per la Region del Sud-Est Europa (Romania, Bulgaria e Slovenia) realizzerà i contenuti social che saranno distribuiti dall’azienda.
Imille, si legge nel comunicato, è riuscita ad aggiudicarsi questa corsa grazie alla creatività e al forte impatto strategico delle proposte messe in campo, basate sullo studio mirato e puntuale dell’acquirente tipo di Hilti a livello internazionale. Per l'agenzia, si tratta di un progetto rilevante perché apre ad ulteriori opportunità di
crescita, segnando il primo passo dell’agenzia nel mondo b2b.