• Programmatic
  • Engage conference
  • Engage Play
12/04/2022
di Caterina Varpi

Hilti sceglie Imille per la comunicazione social e le campagne digital in Italia e in Romania

L'agenzia si occuperà della gestione di Facebook, Instagram e LinkedIn e delle campagne digital

Hilti.jpg

Imille si è aggiudicata la gara per la gestione di social e campagne digital di Hilti, azienda attiva nella fornitura di prodotti, sistemi e servizi all’avanguardia per l’industria edile mondiale. L’azienda, presente con sedi in più di 120 paesi, ha scelto l'agenzia per il mercato italiano e romeno.

Un incarico che Imille porterà avanti fino al 2024 e che consolida la vocazione internazionale dell’agenzia, che si apre così anche all’Est Europa


Leggi anche: IMILLE NOMINA PAOLA MANEO NUOVA CHIEF OPERATING OFFICER


Imille, per l’Italia, curerà i canali social - Facebook, Instagram e LinkedIn - seguendone la comunicazione verso il target di riferimento di Hilti, ovvero professionisti e PMI impegnate nel settore edile, mentre per la Region del Sud-Est Europa (Romania, Bulgaria e Slovenia) realizzerà i contenuti social che saranno distribuiti dall’azienda.

Imille, si legge nel comunicato, è riuscita ad aggiudicarsi questa corsa grazie alla creatività e al forte impatto strategico delle proposte messe in campo, basate sullo studio mirato e puntuale dell’acquirente tipo di Hilti a livello internazionale. Per l'agenzia, si tratta di un progetto rilevante perché apre ad ulteriori opportunità di
crescita, segnando il primo passo dell’agenzia nel mondo b2b.

scopri altri contenuti su

ARTICOLI CORRELATI